Tennistavolo - Serie A1. La Top Spin Messina Carrubamia ospita il Circolo Prato 2010

20.02.2020 11:11

Si gioca venerdì nella palestra di Villa Dante il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di serie A1 di tennistavolo maschile. João Monteiro, Sadi Ismailov, Jordy Piccolin, Marco Rech Daldosso e Antonino Amato tutti a disposizione per l’impegno casalingo con i toscani.

La Top Spin Messina Carrubamia torna a giocare davanti al proprio pubblico affrontando Il Circolo Prato 2010. Domani a Villa Dante, alle 19,30, in un orario diverso dal solito, il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di serie A1 di tennistavolo maschile. La squadra allenata da Wang Hong Liang è capolista del torneo a quota 18, bottino frutto di sette vittorie e quattro pareggi, con il prezioso vantaggio negli scontri diretti sull’Apuania Carrara che, a parità di punti, ha però disputato una gara in più. Un’occasione da non fallire, dunque, nel terzultimo appuntamento di regular season, per consolidare il primato in classifica.
Tutti disponibili per la sfida con Prato. La Top Spin, impegnata per la prima volta in casa nel corso del 2020, potrà contare sul campione portoghese João Monteiro, al rientro dopo i due turni di squalifica, sul russo Sadi Ismailov e sui tre italiani Jordy Piccolin, Marco Rech Daldosso e Antonino Amato, rispettivamente numero 1, 4 e 6 della classifica nazionale individuale. Cinque, invece, i punti in classifica all’attivo per i toscani, che hanno sin qui collezionato due successi, un pareggio ed otto sconfitte. Il cinese Kang Zhihao, il russo Arseniy Gusev e John Michael Oyebode, numero 9 del ranking italiano, gli atleti che compongono l’organico.

Joao Monteiro- Top Spin Carrubamia Messina