Tennistavolo - Pongistica Messina (B2) corsara, in B1 scivolone del Top Spin

10.10.2019 20:57

Hanno preso il via, nello scorso fine settimana, i campionati a squadre di tennistavolo.
In A/2 femminile, primo concentramento a Norbello (OR) per l’Astra Valdina, in campo con Elena Rozanova, Claudia Minutoli e Sofia Sfameni. La formazione del presidente Gino Giunta vince il primo match contro il Muravera T.T. con il risultato di 4-1, mentre, nel secondo, subisce un brutto 4-0 dalla P.G. Frassati (NA).
Nel campionato di B/1 maschile, il T.T. Top Spin (Alessandro Amato, Giuseppe Quartuccio, Mariano Trifirò, Dario Sabatino) perde in casa dell’Albatros Zafferana per 5-1. Sabato prossimo, Sabatino e compagni ospiteranno i siracusani della Vi.Ga.Ro.
In B/2 maschile, la Pongistica Messina (Renzo Girone, Carlo Larini, Andrea Pillera) espugna il campo del T.T. Città di Siracusa con un ottimo 5-2, mentre l’Astra Valdina (Claudio D’Amico, Stefano Caprì, Piernicola Briuglia), con lo stesso punteggio, perde a Palermo contro lo Sportenjoy. Il prossimo turno vedrà la Pongistica sfidare il Circolo Etneo e l’Astra l’Eos Enna.
Nel campionato di C/1 maschile, il T.T. Top Spin Allianz Assiconsult (Claudio Rampello, Gianluca Zaccone, Giovanni Vaccarino) vince a Termini Imerese contro il T.T. Himera per 5-4. Sconfitto per 5-0 il T.T. Top Spin Fontalba (Fabrizio D’Antonio, Giuseppe Amato, Andrea Giannino) a Modica dal T.T. Don Alibrandi. Sabato, il sodalizio del presidente Giorgio Quartuccio, giocherà in casa, rispettivamente, contro Albatros Zafferana e T.T. Vittoria.

Rozanova, Sfameni, Minutoli e Basile (Astra Valdina)