Tennis - Master Provinciale Fit Junior Program: una festa del tennis al Circoletto dei Laghi

18.04.2014 11:18

 

Ha riscosso unanimi consensi il Master del Fit Junior Program che si è disputato ieri sui campi del Circoletto dei Laghi. Si è trattato dell’appuntamento finale dopo le sei tappe che da novembre ad aprile si sono svolte nei vari circoli della provincia. Al Master hanno partecipato i primi otto classificati delle diverse categorie.

 

Un lavoro impeccabile da parte dell’organizzazione ha permesso ai bambini di vivere una giornata di emozioni, divertimento e sano agonismo. Grazie al contributo dei tecnici presenti (Branca, Hitrec, Donato, Vidiri, Gambadoro, Arasi, Quattrocchi, Renzo, Buzzanca e Giaimo) il lungo pomeriggio sui campi del Circoletto, malgrado la pungente tramontana, si è svolto in un clima di sportività e massima collaborazione. Al termine degli incontri che hanno regalato non poche emozioni al folto pubblico presente, si è svolta la cerimonia di premiazione presieduta dagli stessi tecnici sopra menzionati, dal delegato provinciale Nino Genovese, dal vice presidente del CRS, Salvatore Consoli, e dal neo delegato allo sport del TC Messina, Angelo Maccarrone.

 

Tutti i bambini sono stati premiati con la meritata coppa (rigorosamente uguale per tutti) ed un cappellino Head. A conclusione della serata un ricco buffet.  

 

Questi in dettaglio i nominativi di vincitori e i finalisti:

Racchetta Verde II Gruppo maschile: 1° Samuele Riganello, 2° Gabriele Mastroianni.

Racchetta Verde II Gruppo femm.le: 1^ Fabrizia Cambria, 2^ Giulia Forgione.

Racchetta Verde I Gruppo maschile: 1° Alberto Mezzattesta, 2° Lorenzo Muscarà.

Racchetta Verde I gruppo femm.le: 1^ Teresa Cambria, 2^ Chiara Giuffrida.

Racchetta Gialla: 1° Matteo Mirto, 2° Nicolò Gallodoro.

Racchetta Azzurra: 1° Federico Gargano, 2° Matteo Maniaci.

 

Il delegato provinciale Fit Nino Genovese premia Samuele Riganello, vincitore del gruppo II racchetta verde