Doppia sconfitta in serie C per le due squadre del Ct Brolo, la Bruno in raduno a Tirrenia

25.03.2014 18:38

 

La domenica tennistica ha riservato una doppia sconfitta per le squadre del Circolo Tennis Brolo impegnate nei campionati di serie C. Nella prima giornata del girone 1 della serie C femminile, le ragazze brolesi sono state battute in casa per 4-0 dal TC Palermo Due. 

 

 

Sofia Bruno, Federica Di Bennardo e Claudia Riolo per la 2^ giornata sono attese domenica dalla trasferta sui campi del CT Trapani. Nel campionato maschile Carmelo Arasi, Umberto Clemente, Giancarlo Giammarresi, Salvo Saieva e Carmelo Torre sono stati battuti per 6-0 sui campi del CT Palermo, domenica nella 3^ giornata ancora un'impegno esterno contro lo Sporting Club Taormina. 

 

Intanto una buona notizia arriva sul versante giovanile con la convocazione di Sofia Bruno a Tirrenia per un raduno tecnico femminile Under 14 in programma dall’8 al 10 aprile. I tennisti convocati saranno seguiti dai tecnici Giancarlo Palumbo, Antonella Serra Zanetti, Giovanni Paolisso e Massimo Valeri. La finalità di questa convocazione è legata in particolare alla condivisione della programmazione agonistica per tutto il 2014.

 

 

Sofia Bruno convocata per un raduno Under 14 a Tirrenia