Nuovo innesto nel Due Torri: dal Catania arriva Andrea Compagno

10.01.2015 19:25

L’A.S.D. Due Torri rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Compagno, punta centrale classe 1996, che giunge a titolo temporaneo dalla società Calcio Catania.

Compagno è un attaccante forte fisicamente cresciuto nelle giovanili del Palermo e del Catania, dove quest’anno si è messo in mostra anche nel campionato Primavera con diverse apparizioni realizzando due reti. Compagno è a disposizione di mister Venuto e si è subito calato nella realtà pirainese: “Vorrei ringraziare il Catania per la possibilità che mi ha dato – le prime parole di Compagno -  e la società Due Torri per la fiducia concessami che spero di ripagare con prestazioni e goal”.

Intanto la truppa di mister Antonio Venuto ha completato la preparazione in vista della gara di serie D con la Nuova Gioiese: il match in programma domani a Gliaca di Pirano segna di fatto l'avvio del girone di ritorno. In casa biancorossa si cerca di dare seguito alla convincente vittoria con l'Hinterreggio (2 a 0) che ha permesso di chiudere la prima metà del torneo con 19 punti.