Serie C Maschile - Letojanni supera in quattro set il SocialVolley Sanzio

23.02.2014 19:25

 

Il Volley Letojanni sfrutta nel modo migliore il fattore campo, ritrovando la vittoria nel girone B del campionato di serie C Maschile. Alla palestra Enrico Fermi del comune jonico, i ragazzi del presidente Soraci battono 3 a 1 il Social Volley Sanzio e aggiungono tre punti importanti nella lotta per la salvezza. Vittoria peraltro condita da una buona prestazione del collettivo di casa che, perso in volata (23-25) il primo set, ha mantenuto ben salda la concentrazione continuando a produrre la sua pallavolo.

Il risultato finale è stato un secondo parziale conquistato con ampio margine (25-17). Nel terzo qualche errore di troppo e la reazione d'orgoglio del SocialVolley portavano a un set combattuto, tanto da risolversi soltanto ai vantaggi (26-24) in favore dei locali. 

Riordinate le fila, Letojanni tornava a mostrare il suo volto migliore nel quarto set, condotto con un buon margine di sicurezza fino al definitivo +10 (25-15) che consegnava l'intera posta in palio al team jonico. Per Pelleriti e soci si tratta della quinta vittoria stagionale in campionato che li fa salire a 17 punti.