Serie B2 Femminile - La schiacciatrice Giovanna Tomaselli all’Akademia Sant’Anna

17.07.2019 15:26

La firma arrivata proprio nel giorno del suo compleanno. Giovanna Tomaselli è la nuova schiacciatrice dell’Akademia Sant’Anna Volley. L’accordo con la società del presidente Fabrizio Costantino è stato raggiunto nei giorni scorsi ma la formalizzazione dell’intesa è avvenuta nella giornata di oggi.
«Festeggiamo due volte – sottolinea il presidente Costantino – accogliamo una delle migliori giocatrici in quel ruolo del torneo che ci consente di alzare di molto il livello della squadra che stiamo costruendo».
Arriva dalla B1 disputata a Modica il nuovo “posto 4”, 190 centimetri di altezza, ma in precedenza è stata il capitano della Kondor Catania e ha militato per due stagioni in A2 con Palmi. In precedenza per lei esperienze con Pallavolo Sicilia, Barcellona, Tremestieri e San Giovanni La Punta tra B2 e B1.
«Ho conosciuto il presidente e sono una che ascolta molto le sensazioni – sono le prime parole di Giovanna Tomaselli - Ho percepito da lui qualcosa di positivo, mi ha trasmesso voglia di fare una bella stagione. Ho voluto sposare questo progetto perché credo che possa regalare delle soddisfazioni. Ho già avuto modo di giocare con Rossana Gueli, Elide Bontorno e Paola Rotella ed anche loro hanno avuto un peso nella mia scelta. Scendere di categoria non mi crea problemi o mi spaventa, credo nel progetto e questo va oltre tutto il resto».

Giovanna Tomaselli