Serie B - Una LeoneS orgogliosa cede alla corazzata 7 Scogli

15.04.2014 12:23

 

Non riesce a sovvertire il pronostico la Leones Messina opposta in trasferta al 7 Scogli Siracusa. Nonostante una prova generosa il sette peloritano esce sconfitto dalla piscina “Paolo Caldarella” con il risultato di 11 a 5.

 

Arnaud porta avanti i messinesi immediatamente raggiunti da Bordone, autore di una cinquina di reti e autentico uomo in più in vasca per i siracusani. Il match vive una fase di equilibrio fino a metà gara, con gli ospiti che riescono a respingere gli attacchi dei padroni di casa ed a pungere in fase offensiva con una certa efficacia. Alla distanza emerge la maggiore qualità del 7 Scogli che prende in mano l'inerzia del gioco e riesce a chiudere senza troppi patemi d’animo il match sul risultato di 11 a 5.

 

"Ho poco da rimproverare ai miei ragazzi per la loro prestazione - commenta Naccari - sapevamo di affrontare la corazzata del torneo. Risultato finale a parte, ho visto un buon atteggiamento del gruppo che è stato combattivo ed umile fin dalle prime battute; in queste partite i valori vengono fuori alla lunga, e cosi è stato. Adesso abbiamo cinque finali, ogni punto sarà determinante per il raggiungimento della salvezza. Dovremo mettere in campo la massima determinazione per cercare di fare i 20 punti che rappresentano probabilmente la quota salvezza". Il campionato della LeoneS che osserva un turno di pausa per le festività pasquali riprenderà sabato 26 in trasferta contro il temibile Bari.