Serie B Maschile - Turno di riposo domenica per Messina

25.01.2017 19:57

La squadra di Tommaso D’Arrigo alla ripresa ospiterà l’Handball Club Mascalucia e il turno seguente Haenna

Dopo la pausa “forzata” di domenica scorsa, con il rinvio del match con Girgenti per motivi di sicurezza legati all’allerta meteo, la formazione maschile dell’Handball Messina tornerà in campo sabato 4 febbraio. Il prossimo fine settimana, infatti, il calendario regala un turno di riposo al torneo di Serie B Regionale e la ripresa si preannuncia tutt’altro che soft per Carubia e compagni.
Al “PalaMili”, con fischio d’inizio alle ore 16, l’Handball Messina ospiterà il temibile “sette” dell’Handball Club Mascalucia, attuale seconda forza del campionato alle spalle della capolista Haenna.
Tommaso D’Arrigo sfrutterà questo periodo per migliorare la condizione dei propri uomini e perfezionare al meglio i meccanismi di gioco della squadra: "Dopo la sosta ci attendono due sfide tutt’altro che agevoli, visto che al match con Mascalucia seguirà l’impegno con Haenna. In entrambe le gare avremo dalla nostra il favore del fattore campo, ma chiaramente per fare punti bisognerà dare il massimo e non lasciare nulla al caso. Per adesso – prosegue il tecnico dell’Handball Messina - l’imperativo categorico è quello di lavorare, senza guardare troppo alla classifica, considerando tra l’altro che avremo ancora da giocarci il “bonus” del recupero col Girgenti".
Alla ripresa si ripartirà con questa classifica:
17 punti: Haenna
16 punti: HC Mascalucia
15 punti: Girgenti, Handball Messina
7 punti: Esperia Orlandina
6 punti: Nova Audax, Agriblù Scicli
5 punti: Pgs Villaurea Pa
3 punti: S.Cataldo
N.b. Handall Messina e Girgenti hanno due gare in meno. Pgs Villaurea Palermo, Agriblù Scicli, Handball Club Mascalucia, Esperia Orlandina, Haenna e S.Cataldo hanno  una gara in meno.

 

Per la pubblicità scrivere a

info@messinaflash.it

Archi vio articoli