Serie B Maschile - Test ok per Messina: al PalaMili battuto il Rhegion Club Reggio Calabria

27.09.2016 13:03

Proseguono i confronti sul campo per la formazione maschile dell’Handball Messina, impegnata nella preparazione pre-campionato. I ragazzi del tecnico Tommaso D’Arrigo hanno affrontato in amichevole sul parquet del PalaMili il “sette” del Rhegion Club Reggio Calabria. Il match contro i calabresi, disputato su tre tempi da 25’, ha fatto registrare il successo della squadra peloritana con il punteggio di 35-22.

Al di là del risultato finale Tommaso D’Arrigo è soddisfatto soprattutto per la prestazione dei propri ragazzi: “La squadra ha giocato su buoni ritmi e ho avuto la possibilità di mettere in campo tanti giovani, con l’esordio positivo da parte di diversi U14. E’ stato un buon test di allenamento – prosegue il tecnico dell’Handball Messina - contro un’avversaria di pari categoria, visto che il Rhegion Club è inserito nel girone calabrese del torneo di Serie B Regionale”.

Intanto aspettando l’esordio in campionato, che vedrà Carubia e compagni impegnati sabato 22 ottobre in trasferta in casa dell’Haenna, domenica prossima altro importante test amichevole a Mascalucia, con l’Handball Messina che prenderà parte a un triangolare con le locali formazioni dell’Aetna Mascalucia (squadra di serie A2) e dell’Handball Club Mascalucia (squadra di serie B).