Serie B Maschile - Sconfitta a testa alta per la Leones Messina che cede alla capolista Arechi

07.04.2014 14:34

 Terza sconfitta consecutiva per la LeoneS Messina, che viene battuta dalla capolista Arechi Salerno. Partita importante per entrambi le formazioni, che per obiettivi opposti cercano tre punti fondamentali; toni agonistici accesi fin dall’inizio,dove la capolista Arechi riesce dopo una prima fase di studio a trovareil break che spacca il match portandosi avanti sul 7 a 2.

Il Messina incassa ma reagisce, riuscendo a ravvivare l’incontro con una veemente rimonta che si conclude con l’ennesimo errore dai 5 metri che avrebbe potuto portare i Leoni al -1 a 5 minuti dal termine. L’Arechi chiude il match con il definitivo 8 a 11.

“Sono soddisfatto della nostra prestazione- commenta Naccari - il Salerno ha meritato, è una squadra davvero forte e ben allenata, penso che possa essere un esempio da seguire,è un gruppo composto da giovanissimi di ottimo spessore mixata da due tre elementi esperti e di categoria superiore. Quindi complimenti a loro e alla società tutta.

Nello specifico dell’incontro ho visto una buona tenuta atletica e psicologica, gli ultimi due tempi sono per noi l’ennesimo punto da cui ripartire, siamo caduti in zona play-out, ma questo era prevedibile ad inizio stagione, nessuno di noi mollerà un centimetro e lotteremo fino alla fine. Sono certo che il mio gruppo darà alla società le giuste soddisfazioni.”

 
Nel prossimo match di campionato la LeoneS Messina è attesa dala trasferta ssul campo della quotata Sette Scogli di Siracusa prima della sosta  Pasquale.   

 

LEONES MESSINA- ARECHI SALERNO 8-11

 


Time out Leones Messina