Serie B Maschile - Sabato Messina al PalaMili per l’insidiosa sfida con l’Handball Club Mascalucia

02.02.2017 17:31

Si riaccendono i riflettori sul torneo di Serie B Regionale di pallamano maschile, con l’Handball Messina che sabato 4 febbraio ospiterà  l’Handball Club Mascalucia. Fischio d’inizio alle ore 16.
Al “PalaMili”, in un match valido per il nono e ultimo turno del girone d’andata, la squadra di Tommaso D’Arrigo andrà alla ricerca della sesta vittoria consecutiva, ma il tecnico del “sette” peloritano è ben consapevole delle difficoltà della gara: “Partita assolutamente non facile, contro una squadra giovane, ben allenata e in buono stato di  forma. Mascalucia arriverà a Messina con l’intento di ottenere i tre punti, ma noi non saremo da meno e cercheremo di sfruttare tutte le nostre armi migliori per continuare la serie utile”.
In palio punti pesanti in chiave promozione che a fine torneo, come ufficializzato nelle scorse ore dal Comitato Regionale Sicilia della FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball), regalerà il pass per il salto di categoria alle prime delle tre classificate della graduatoria.
L’Handball Messina in questo momento è staccata di due lunghezze dalla capolista Haenna, ma ha dalla sua il bonus della gara di recupero con Girgenti, match che verrà disputato al “Palaforum Sport Village” di Agrigento il prossimo 15 febbraio.
Questa l’attuale classifica:
17 punti: Haenna   
16 punti: HC Mascalucia
15 punti: Girgenti, Handball Messina
7 punti: Esperia Orlandina
6 punti: Nova Audax, Agriblù Scicli
5 punti: Pgs Villaurea Pa
3 punti: S.Cataldo
N.b. Handall Messina e Girgenti una gara in meno. Nova Audax Caltanissetta una gara in più.

 

 

Per la pubblicità scrivere a

info@messinaflash.it

Archi vio articoli