Serie B Maschile - Sabato 17 settembre la formazione dell’Handball Messina impegnata in un triangolare

14.09.2016 11:25

L’appuntamento arriva dopo tre intense settimane di allenamenti e servirà al tecnico peloritano per appurare al meglio la condizione dei propri uomini.

Primo test stagionale per la formazione maschile dell’Handball Messina guidata da Tommaso D’Arrigo, che sabato 17 settembre sarà impegnata in un triangolare a Enna in compagnia del Girgenti e del “sette” locale dell’Haenna.
L’appuntamento arriva dopo tre intense settimane di allenamenti e servirà al tecnico peloritano per appurare al meglio la condizione dei propri uomini: “Quella di Enna sarà una tappa importante del nostro percorso di crescita visto che incontreremo, seppur in amichevole, due squadre molto competitive che poi ritroveremo in campionato. Sono molto soddisfatto per il lavoro fin qui svolto dai ragazzi – prosegue Tommaso D’Arrigo – e fiducioso per la prossima stagione. In tal senso, ricordo che sempre sabato si terrà una riunione per definire il prossimo calendario del torneo di Serie B Regionale Maschile e pianificare l’attività del settore giovanile siciliano”.

l'allenatore della B maschile -Tommaso D'Arrigo