Serie B Maschile – Handball Messina: buone risposte dal triangolare di Capo d’Orlando

10.10.2016 11:48

Il tecnico dell’Handball Messina ha avuto risposte positive dalle due gare di domenica 9 ottobre a Capo D’Orlando con la locale formazione dell’Esperia Orlandina (vittoria per 20-16) e con il “sette” del Rhegion Calabria (successo per 17-14). Ampio turn over e grande spazio alla linea giovane della squadra

Il debutto nel prossimo torneo di Serie B Regionale è ormai alle porte (sabato 22 ottobre in casa dell’Haenna) e per la Maschile di Tommaso D’Arrigo continuano i test amichevoli alla ricerca della condizione migliore.
In tal senso, il tecnico dell’Handball Messina ha avuto risposte positive dal triangolare disputato domenica 9 ottobre a Capo D’Orlando con la locale formazione dell’Esperia Orlandina (vittoria per 20-16) e con il “sette” del Rhegion Calabria (successo per 17-14). Nelle due gare, entrambe con formazioni della stessa categoria, ampio turn over e grande spazio alla linea giovane della squadra, in particolar modo nel match contro i calabresi. Tante le assenze di rilievo in casa Handball Messina (tra gli altri Carubia, Minissale e Parisi), con Tommaso D’Arrigo soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: “La squadra ha giocato una pallamano ordinata  e con una certa attenzione alla fase difensiva. Ho avuto la possibilità di dare ampio minutaggio a tanti Under, soprattutto nella gara con Reggio Calabria, e devo dire che il campo mi ha lasciato delle sensazioni abbastanza positive”.
In settimana si torna a faticare sul parquet del “PalaMili” mentre nel prossimo weekend una delegazione dell’Handball Messina (formata da giocatori Under 18) si cimenterà nel Beach Handball, partecipando alla terza edizione di “Un Mare di Sport”, evento in programma alla Playa di Catania.

L'Handball Messina in trasferta a Capo D'Orlando per il triangolare

Per la pubblicità scrivere a

info@messinaflash.it

Archi vio articoli