Serie B - Il Messina Rugby torna a vincere, battuto l'Arechi per 54 a 7

02.04.2019 14:32

Messina Rugby - Arechi Salerno 54-7
Messina Rugby: De Jean, Mancini, Solano, Perri, Irrera, Santilano, Pidalà, Spanò, Miduri, Cucinotta, Fracassi, Tornesi, Durante I., Morabito, Rizzo. Durante D., Cariddi, Bellinvia, Longo, Arbuse, Privitera, Ouedraogo.
Arechi Salerno: Brindisi, Trasi, Finamore, Musella, Zizza, Cafasso, Ferrigno, Pastore, Prisco, Menicucci, Pierri, Battipaglia, Golino, Di Matteo. Caliendro, Lucia, Rocco, Somma, Cannoniero, Larada.
Arbitro: Paolo Schillirò di Catania
---

Arriva una rotonda vittoria per il Messina rugby nella 17. giornata del campionato di serie B. Tornesi e compagni hanno battuto 54-7 l'Arechi Salerno al termine di una partita che ha visto gli ospiti onorare con grande impegno il campionato più di quanto dica il risultato. A 5 giornate dal termine, occorreva muovere la classifica e la squadra peloritana ha risposto con una vittoria cospicua che dà la giusta spinta al morale per lo sprint salvezza.
A segno per i padroni Alessio Solano con due mete e Giovanni Rizzo, Checco De Jean, Gianluca Mancini, Dario Spanò con una a testa. Completano il quadro 2 mete di punizione. Cinque invece sono state le trasformazioni di Stefano Santilano. Per l'Arechi una meta per Ferrigno trasformata da Indennimeo.

Giovanni Rizzo - Messina Rugby