A Milazzo dal 30 al 31 Luglio spazio al Rugby & Music on the beach

25.07.2016 10:42

Milazzo sarà teatro nel weekend del 30 e 31 luglio di “Rugby & Music on the beach”, manifestazione sportiva e musicale, che si terrà presso il “Lido Baia del Tono” - Lungomare di Ponente a Milazzo. Sabato 30 si incomincia con la consegna della targa commemorativa ai familiari di Alba Munafò; a seguire, presentazione del torneo e spettacolo inaugurale che precederanno il fischio d’inizio del Torneo giovanile di beach rugby.

Domenica con inizio alle 10, appuntamento con tutti gli atleti per un briefing iniziale, a seguire gli incontri che vedranno protagonisti i seniores del “Torneo Beach Rugby 2016”. Dalle ore 15 ripartirà la manifestazione con uno spettacolo acrobatico e l’intervento dell’ospite d’onore il presidente del comitato siciliano federugby Orazio Arancio. A seguire, le fasi finali del Torneo e le premiazioni.

Adiacente al campo da gioco, avrà luogo per l'intera durata dell'evento una performance musicale condotta da diversi dj e vocalist molto attivi nel panorama musicale messinese (Music Zone), insomma spettacolo, rugby, musica e mare.