Mauro Saja è il nuovo team manager dell'Orlandina Basket: al via la campagna abbonamenti

18.08.2014 15:27

L'Orlandina Basket ha ufficializzato il nuovo team manager della prima squadra. A ricoprire questo ruolo sarà Mauro Saja che, di comune intesa con lo staff tecnico, dovrà preparare nel migliore dei modi l'impegnativa stagione del ritorno in serie A. La società paladina in una nota ha voluto ringraziare Antonio Gori per aver ricoperto tale incarico con impegno sino ad oggi.

Nato nel 1989 a Barcellona Pozzo di Gotto, Mauro Saja, nonostante la giovane età vanta diversi anni d’esperienza nel management sportivo. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze giuridiche economiche e manageriali dello sport nel 2010 presso l’Università degli Studi di Teramo e aver sostenuto contemporaneamente uno stage come assistente general manager presso la società sportiva della sua città, il Basket Barcellona, Saja ha iniziato subito la carriera di dirigente sportivo.

Dall’agosto 2010 fino al termine della stagione scorsa, infatti, ha ricoperto il ruolo di Team Manager per il Basket Barcellona distinguendosi sempre per impegno, dedizione e professionalità.

"Sono davvero felice di questa conclusione – ha dichiarato il nuovo tm dell’Upea Capo d’Orlando –  inizio con tanto entusiasmo questa nuova avventura nel massimo campionato italiano. Tengo a ringraziare la famiglia Sindoni per la fiducia accordatami, mi impegnerò per ripagarla".

Partita in mattinata la campagna abbonamenti 2014/15 dell’Upea Capo d’Orlando. Sino a lunedì 25, sarà prevista la possibilità di confermare i posti in Tribuna Numerata per gli abbonati 2013/14, mentre sarà libera la vendita della Gradinata. Martedì 26, invece, il via all'acquisto senza limitazioni anche in Tribuna.

Tante le novità previste: suddivisione della Tribuna in Bassa ed Alta, vendita dei Parterre, consegna delle card nell'Orlandina Day previsto la settimana precedente l'inizio del campionato in presenza dei beniamini bianco-blu, possibilità di scegliere il posto e di poterlo comodamente acquistare online attraverso Ticket One. Come già annunciato, confermate le promozioni per le card Famiglia ed Over 65 che quest'anno saranno nominative e corredate da foto personalizzate e permetteranno un risparmio del 30% (3 gare omaggio). Per chi invece non rientrerà in queste due categorie, il vantaggio sarà del 20% (2 gare omaggio). Tutti gli abbonamenti saranno validi per 14 delle 15 gare totali. Per ulteriori info su prezzi e modalità d’acquisto prego rivolgersi ai punti vendita sotto elencati.