Lega Pro - Messina, parte Lagomarsini e arriva Berardi

10.01.2015 19:25

L'ACR Messina ha ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ettore Lagomarsini (nella foto a sinistra) alla S.F. Aversa Normanna.

La società, inoltre, ha acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Berardi (nella foto a destra) con il consenso della SS Lazio SpA. Il portiere, nato a Roma il 16 gennaio 1991, proviene dall'US Grosseto 1912, dopo avere indossato le maglie nel 2011/2012 della Lazio, nel 2012/2013 del Verona e nel 2013/2014 della Salernitana.

Intanto il neo-giallorosso Manuel Mancini si presenta ai suoi nuovi tifosi: "Posso giocare da mezzala, mediano o trequartista. Se devo essere utilizzato sulla fascia posso adattarmi ad esterno sinistro, come a Verona e in parte L’Aquila, perché mi viene più facile agire con il piede invertito. Ho trovato un grande gruppo che mi ha accolto benissimo. Con Corona, un grande calciatore, ho subito instaurato un bel rapporto e mi ha fatto inserire alla svelta. L'obiettivo nostro è di essere umili e di pensare domenica dopo domenica per rilanciarci in classifica e puntare sempre più in alto. Sono un calciatore che ha bisogno di sentire il calore della piazza ed eventualmente avvertire anche un po' di pressione. Mi reputo inoltre un tipo schietto, che dice le cose in faccia, ma questo a volte, sopratutto nel mondo del calcio, si paga. La  società ha deciso di puntare su di me e la ringrazio per la fiducia, io cercherò di dare il massimo per non deludere la proprietà e i tifosi".