La Sgb Rallye rinnova le cariche dirigenziali per il biennio 2014-15

18.02.2014 16:39

La S.G.B. Rallye, considerata tra le scuderie italiane più attive, compie un ulteriore passo in avanti rinnovando le figure del suo consiglio direttivo valido per il biennio 2014-2015. Cosi, dopo la nascita della scuola rally, lo scorso settembre, a fine gennaio si rinnova anche il direttivo del team siciliano a dimostrazione del massimo impegno profuso da tutto il gruppo nell’ottica di una continua crescita della scuderia.

Il nuovo direttivo è stato presentato ufficialmente davanti ad un numeroso pubblico in occasione della premiazione del campionato sociale, lo scorso 25 gennaio al Castello Comunale di San Piero Patti, in provincia di Messina, dove la stessa scuderia ha la propria sede ed ha visto la riconferma di tutto lo staff operativo con alcuni avanzamenti di grado e l’uscita dal direttivo di uno dei suoi membri.

Il direttivo della Sgb Rallye (foto di Carmelo Lenzo)

Confermato per acclamazione il presidente e fondatore della scuderia Giuseppe Gulino, vice-presidente è stato eletto l’agrigentino Dino Nucci, già consigliere nonché forte driver, che prende il posto del compianto Agostino Biondo, la cui figura resta all’interno del direttivo come socio onorario; confermato in blocco il reparto tecnico con direttore sportivo Mauro Gulino e direttore tecnico Rosario Gulino, così come il segretario e amministratore delegato Carmelo Truglio ed il responsabile noleggi Massimiliano Merendino. Nuovo incarico di responsabile soci va a Giuseppe Bellini, responsabile area economica Davide Mazzotti, responsabile area amministrativa Benedetto Elfio. A loro si aggiungono i consiglieri, Salvatore Calabrò e Alessandro Tricoli, nuovi eletti all’interno del consiglio della scuderia. In ultimo è stato eletto responsabile dell’ufficio stampa il giornalista Alessandro Denaro, membro dell’ordine Nazionale dei Giornalisti.

Unico movimento in uscita dal direttivo della scuderia per Antonio Pittella, che ha ricoperto il ruolo di responsabile manifestazioni ed eventi, dal 2009 al 2013; a lui giungono i ringraziamenti da parte del presidente e di tutto il direttivo per l’ottimo lavoro svolto nei suoi anni da consigliere e per un futuro ricco di soddisfazioni professionali.

Il Team siciliano conferma anche la dislocazione delle sue sedi e uffici; la sede operativa-legale resta a San Piero Patti, in provincia di Messina, con sede secondaria ad Agrigento e sede di supporto a Falcone, sempre in provincia di Messina.

E’ possibile mettersi in contatto con la scuderia, per avere qualsiasi informazione, attraverso il sito internet ufficiale www.sgbrally.com o collegarsi al sito www.corsorally.com per avere tutte le informazioni relative all’organizzazione dei corsi specialistici