Il Messina torna in Campania: diciannove convocati per la sfida al Giugliano

21.12.2019 17:48

La squadra di Zeman chiuderà l’anno al “Vallefuoco” di Mugnano: torna Sampietro, out lo squalificato Buono e gli acciaccati Bonasera e Strumbo. Calcio d’inizio alle ore 14.30; match in diretta su TCF
---

Dopo aver ritrovato la vittoria domenica scorsa al “Franco Scoglio” contro la Palmese, il Messina si prepara a chiudere il 2019 e il girone d’andata con la terza trasferta in Campania del proprio campionato. Domani la squadra di Karel Zeman sarà impegnata sul campo del Giugliano, formazione napoletana attualmente a pari punti (26) con i giallorossi. Dopo la rifinitura al “Despar Stadium”, il tecnico biancoscudato, che ha vinto 4 delle 6 gare sulla panchina del Messina, ha convocato diciannove calciatori: torna a disposizione Gianluca Sampietro, che ha smaltito i problemi muscolari delle ultime due settimane; out per i rispettivi acciacchi, invece, il difensore Domenico Strumbo e i centrocampisti under Bonasera e Capilli, oltre allo squalificato Francesco Buono, appiedato dal Giudice Sportivo dopo aver rimediato il quinto cartellino giallo in stagione. Nell’elenco figura anche il classe 2002 Simone Lo Presti, difensore centrale aggregato dalla formazione Juniores.
Messina e Giugliano sono attualmente a pari punti in classifica, a quota 26 insieme al Football Club Messina, salite in quinta posizione dopo la penalizzazione di 4 punti inflitta all’Acireale, sceso così a 24. A dirigere l’incontro sarà Angelo Tomasi della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Niroy Emilio Gookooluk e Mirko Gizzi, rispettivamente delle sezioni di Civitavecchia e Ciampino. Calcio d’inizio domenica al “Vallefuoco” di Mugnano alle 14.30; il match sarà trasmesso in diretta tv su TCF, canale 113 del digitale terrestre, e in streaming su www.tcftv.it.
Di seguito l’elenco dei calciatori convocati:
Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Alessandro Fragapane, Simone Lo Presti, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Fabio Bossa, Alessio Cristiani, Dejan Danza, Giovanni Lavrendi, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Carmelo Famà, Matteo Manfrè Cataldi, Mattia Rossetti.