Hockey - Gli Under 14 del Cus Unime steccano l’esordio in campionato

24.10.2019 11:59

Esordio amaro per i piccoli under 14 del Cus Unime che, alla prima di categoria alla cittadella sportiva universitaria vengono superati con il finale di 5-3 dalla GS Raccomandata Giardini.
 

Team forte e preparato quello ospite che, senza alcun timore reverenziale scende in campo con l’intento di fare uno sgambetto ai padroni di casa gialloblu. I ragazzi allenati da mister Spignolo sono bravi a tenere testa al più quotato avversario nella prima frazione di gioco, chiusa con il parziale di 2-1 in favore della squadra ionica (doppietta di Samuele Mogstad al quale risponde Giannino).
Nel secondo tempo ancora Giardini avanti con Mogstad cui risponde Luca Arena, poi nei minuti finali di una gara avvincente la Raccomandata in tre minuti si porta a distanza di sicurezza. La terza marcatura messinese siglata da Gabriele Raffa fissa il punteggio sul 5 a 3.
Esordio non positivo per il CUS, non solo per il risultato in casa ma anche per quanto espresso in campo. Rinviate a data da destinarsi le altre due gare in calendario: HC Ragusa- Pol Valverde e PGS Don Bosco-Pol. Galatea Catania.
La formazione Under 14 tornerà in campo tra due settimane quando, sempre al Polivalente della Cittadella, sarà derby contro i campioni regionali uscenti della PGS Don Bosco.
“Complimenti ai ragazzi di Brunetto per la meritata vittoria - questo il commento a fine match di Spignolo - ma un grande incoraggiamento per i nostri under 14: sono certo che si renderanno protagonisti di un’immediata reazione già dalla prossima di campionato”.

Il Cus Unime Under 14