Giovanili - Netto successo della LeoneS Under 15: 9 a 1 ai pari età del Sette Scogli

09.04.2014 12:50

 

Netta affermazione in campionato per la formazione under 15 della LeoneS. I peloritani battono con il rotondo punteggio di 9-1 la 7 Scogli di Siracusa al termine di una partita condotta sempre con autorità sino alla sirena finale.

 

Dopo un primo parziale di studio concluso con un 2-1 frutto della doppia marcatura di Rigano (4 a fine partita per lui) e della rete ospite di Zappulla che accorcia le distanze, i messinesi cambiano ritmo dal secondo parziale e con un perentorio 4-0 allungano definitivamente: a segno per la LeoneS con due doppiette Formica e Rigano.

 

Al cambio vasca, sul risultato di 6-1, i padroni di casa rallentano i ritmi e gestiscono agevolmente il risultato ruotando con tutti gli uomini a disposizione di Mister Naccari. I messinesi allungheranno definitivamente nel quarto tempo con un parziale di 3-0: a segno Galletta, Giamboi e Truscello.

 

Antonio Truscello - attaccante della formazione U15 della LeoneS

 

 

LEONES MESSINA-SETTE SCOGLI  9-1

 

LEONES MESSINA: Spizzica, Lo Cascio, Lo Presti, Galletta (1), Deliro, Giamboi V. (1), Rigano (4), Truscello (1), Formica (2), Pantò, Feo, Magnoli, Moraci, Giuffrida, Amante.

CANOTTIERI 7 SCOGLI: Listro, Trigilio, Giuliano, Gallo, Pulvirenti, Agnello Zappulla (1), De Marco, Bombaci