FC Messina pronto a sfidare il Roccella al “Franco Scoglio”

21.12.2019 17:36

Ultimo impegno del 2019 per i giallorossi che ospitano il Roccella senza Aladje, Melillo, Carbonaro, Fissore e Giuffrida. Rientra Correnti.
---

La rifinitura in quel di Giammoro ha ultimato i preparativi in casa FC Messina in vista della sfida interna con il Roccella. I calabresi, reduci dal pari casalingo contro il quotato Licata, occupano il quartultimo posto in graduatoria in piena bagarre playout.
Mister Ernesto Gabriele sarà costretto a rinunciare a svariati uomini, che tra squalifiche e infortuni hanno decimato la rosa giallorossa: ultimo turno da scontare per Fissore e Carbonaro, sanzione di una giornata per il capitano Giovani Giuffrida, mentre resteranno ai box i lungodegenti Aladje e Melillo. Buone notizie da Riccardo Correnti, che dopo aver smaltito l'infortunio alla mano, risulta tra i venti disponibili per la gara di domenica.
PORTIERI: Jacopo AIELLO, Francesco MARONE
DIFENSORI: Angelo BRUNETTI, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Andrea RAFFA, Fabio MICALE, Riccardo APRILE
CENTROCAMPISTI: Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Facundo CORIA, Papa Bamory CAMARA, Alessandro MARCHETTI
ATTACCANTI: Federico CHIAPPINO, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS, Alessandro CARROZZA, Riccardo CORRENTI.