Eccellenza - Prime indicazioni per il Città di Messina che batte in amichevole il Torregrotta

18.08.2014 17:01

Il Città di Messina si è aggiudicato l'amichevole con il Torregrotta. Allo Stadio "Comunale" del centro tirrenico l'incontro si è concluso con il successo dei ragazzi del tecnico D'Alessandro per 3 a 2. Diverse le indicazioni positive raccolte dal mister della formazione cittadina che per la prima volta in questa stagione ha visto i suoi calciatori all'opera.

Nei tre tempi da trenta minuti ciascuno, il tecnico ha provato il 4-4-2 cambiando varie volte gli interpreti. I giallorossi hanno disputato una buona gara nonostante abbiano cominciato la preparazione appena quattro giorni fa. A decidere il match la doppietta del giovane Galletta e la rete di Mastroeni, il Torregrotta ha reso meno pesante il passivo grazie alle due reti di Aricò e Romeo.

Nel primo dei tre tempi Luigi D'Alessandro ha schierato la seguente formazione: Trovato, Fleri, Romeo, Munafò, Nicolò, Ballarò, Cambria, Costa, D'Angelo, Mastroeni, Calogero. Nel secondo tempo il Città di Messina ha utilizzato Trovato, Busà, Lo Surdo, Iovine, Rizzo, Munafò, Cambria, Galletta, Giordano, Parisi, Libro. La formazione del terzo tempo era la seguente: Papale, Busà, De Salvo, Tavilla, Lo Surdo, Rizzo, Turchet, Giordano, Libro, Sparacino, Galletta.

Per la pubblicità scrivere a

info@messinaflash.it

Archi vio articoli