Doppio turno allo Sperone per le due formazioni seniores della Clc Messina

21.10.2016 15:39

All’esordio in campionato anche l’under 16 che al primo turno ha osservato una giornata di riposo. La squadra di Giuliana Campanella ed Emanuele Bonasera affronterà in casa le Aquile del Tirreno.

Sono attese da confronti casalinghi le due formazioni seniores della Clc Messina. In serie C1 il quindici dei tecnici Lo Re e Capodici allo Sperone (ore 13) vuole invertire la rotta e cerca la prima vittoria del torneo contro le Aquile del Tirreno. La squadra è animata dalla voglia di rivalsa come testimonia Roberto Lo Re: "Il rammarico è grande per due risultati sfuggiti sul filo di lana. Vogliamo assolutamente cambiare passo e credo che la squadra abbia tutte le risorse e le qualità per fare bene e disputare un bel campionato. Abbiamo una rosa adeguata e l’entusiasmo non manca. Sono fiducioso sul prosieguo di campionato a cominciare da domenica prossima".

In C2 invece alle 15.30 sempre a Sperone scenderà in campo il Misterbianco. Per la giovane squadra di Plasmati e Lucchese un buon test per saggiare il lavoro svolto in settimana. All’esordio in campionato anche l’under 16 che al primo turno ha osservato una giornata di riposo. La squadra di Giuliana Campanella ed Emanuele Bonasera affronterà in casa le Aquile del Tirreno alle 11.30. 

una formazione della società Clc Messina Rugby

Roberto Lo Re