Il Torregrotta prepara il debutto in Coppa Italia Promozione

19.08.2014 10:20

Si avvicina il debutto ufficiale per il Torregrotta con il derby di Coppa Italia Promozione contro la Forza Calcio Spadaforese (domenica ore 16). Agli ordini di mister Borelli la compagine torrese sta intensificando i ritmi della preparazione per presentarsi all'appuntamento con un discreto rodaggio nelle gambe e una condizione atletica più che buona. 

Risultato a parte, la prima amichevole della stagione con il Città di Messina ha fornito qualche indicazione positiva soprattutto sotto il profilo dell'atteggiamento in campo e della determinazione, fermo restando che mister Borelli guardava a questo incontro come un banco di prova sulla tenuta atletica dopo una settimana dall´avvio della preparazione. Impossibile attendersi già una manovra fluida e convincente per l´intero arco dei tre tempi da mezz´ora ciascuno nei quali si è dipanata la gara.

Proseguono intanto le operazioni di completamento della rosa da parte del Torregrotta che ha concluso l'accordo con il terzino destro Angelo Bonaffini (classe ´94). Giovedi seconda amichevole contro la Folgore Milazzo.

 

 

 

Per la pubblicità scrivere a

info@messinaflash.it

Archi vio articoli