Amatori Messina ospita Rieti, Arena: ''La squadra deve ricompattarsi''

16.02.2014 10:33

Prova a voltare subito pagina l’Amatori Messina che alle 14.30 allo Stadio Sperone ospita il Rieti Rugby, in un incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Il quindici peloritano, che occupa il terzo posto in classifica con 41 punti alle spalle di  Cus Roma (55 punti) e Rugby Città di Frascati (48 pt), vuole subito archiviare la prova sottotono offerta nel match contro l’Heliantide. L’avversario, classifica alla mano (penultimo posto con 12 pt), non sembra fuori dalla portata dei ragazzi di mister Bevan Ryan ma non va preso sotto gamba. Fondamentale per raccogliere un risultato positivo sarà scendere in campo con il giusto approccio e lo smalto delle precedenti prestazioni per raccogliere la posta in palio.

“Durante la partita di domenica la squadra deve assolutamente ricompattarsi - dichiara il presidente Nello Arena -. E’ necessario evitare gli errori visti nell’ultima gara giocata. Considero quella di domenica scorsa una momentanea battuta d’arresto, ma il nostro traguardo sono sempre i play off, indispensabili per arrivare in seria A”.

Formazione Amatori Rugby Messina: Aimi, Arbuse, Gorgone, Santilano, Purello D’Ambrosio, Smith, Placanica, Garozzo, Blandino,  Miduri,  Di Trapani, Tornesi, Morabito, Musicò, Catania. In panchina: Sindona, Lo Re, Salvador, Muyodi , Gaina, Pilato, Capodici. Allenatore: Bevan Patrick Ryan