A Milazzo si è concluso il Seven regionale: il messinese Cicciò assistente tecnico della nazionale femminile

27.07.2014 14:23

Con la tappa che si è svolta al Cirucco Village di Milazzo si è concluso il circuito rugby Seven regionale. Dopo gli incontri, si è svolta la premiazione del circuito, andato in scena a Siracusa, Catania e Milazzo e che ha visto imporsi in tutte le tre tappe l'Accademia Territoriale Fir di Catania.

Nel centro mamertino la formazione etnea ha battuto l'Amatori Messina per 56 a 0 (8 mete trasformate a 0) e le Aquile del Tirreno 47 a 0 (7 mete a zero di cui una non trasformata). Soddisfatto il riconfermato manager dell'Accademia di Catania, Pezzano, che si è complimentato con lo staff, anch'esso riconfermato in toto, composto dal responsabile tecnico Cicciò, dall'assistente tecnico Costantino, dal preparatore atletico Cafaro e dal video analyst Failla. Per il tecnico peloritano Tito Cicciò è anche giunto dal Consiglio Federale l'importante incarico di assistente tecnico della Nazionale Femminile, di cui è manager l'ex capitano della medesima nazionale, la messinese Giuliana Campanella.

 

 

 

 

 

 

Di seguito, la lista degli atleti che con la maglia dell'Accademia Fir di Catania si sono imposti nel primo circuito Seven Sicilia:

Antonio Arrigo
Vincenzo
Barbuscia

Davide Autelitano

Hiwa Achraf

Giuseppe Arcadipane

Igor Giammario (atleta esterno)

Edoardo Pezzano.

Matteo Mazzoleni

Giosuè Di Prima

Francesco Rizzo

Antonio Santocono

Samuele Sapuppo

Claudio Martelli

Paolo Morabito

Tommaso Parasiliti